Hotel per meeting e Congressi nel Sud Sardegna

Meetings & Conferences

Meetings and Conferences. Doing business at Lu’ Hotel.

Lu' Hotel, just 60 km from Cagliari airport, offers a fully equipped conference centre with 4 Meeting Rooms:

  • 1 main room (350 m2) with a capacity of 180. 
  • 2 smaller, modular rooms (50 m2), each with a capacity of 25.
  • 1 events hall for banquets and gala dinners.

Each of the rooms is equipped with state-of-the-art technologies.

WEB MEETINGS & DIGITAL EVENTS

Un nuovo modo di incontrarsi e di fare business.
La tecnologia a portata di meeting.

Il nuovo contesto internazionale causato dall'evoluzione della pandemia in corso ha costretto tutti noi a cambiare drasticamente le nostre abitudini di vita, in particolar modo quelle legate al mondo degli eventi e del congressuale. Per far fronte a questa situazione, il Lu' Hotel ha voluto sfruttare al meglio il potenziale offerto dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione per fornire delle soluzioni a tutti coloro i quali, anche in questo momento, hanno necessità di organizzare piccole riunioni private e meeting aziendali nel rispetto delle normative di distanziamento attualmente in vigore.

Al Lu' Hotel puoi organizzare il tuo evento in massima sicurezza, attraverso piattaforme web dedicate e soluzioni in streaming, utilizzando le nostre sale e connettendoti con i tuoi contatti business, fino a 1000 utenti in contemporanea, senza limiti di tempo.

Mantieni vivo il tuo business, non fermarti. 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni al n° 0781.665020 oppure via email all'indirizzo info@luhotel.it

Conference facilities

  • Free Wi-Fi internet access
  • 150 kW electrical output
  • Amplification - Control room
  • Whiteboard
  • Catwalk
  • PC
  • LCD - plasma - LED screens - wall-mounted screen - mobile screen
  • Simultaneous interpreting (on request)
  • Closed-circuit TV
  • Video projector
  • Video conferencing
  • Podium with fixed and wireless microphones

Other spaces available

  • 400 m2 of dedicated exhibition areas
  • Dedicated Reception room
  • Foyer
  • Cloakroom
  • Print room
  • 600 m2 of garden space
Read also