Ampliamento Struttura Produttiva Lù Hotel Carbonia

Facciata di Lu' Hotel Carbonia prima dei lavori

Facciata di Lu' Hotel Carbonia dopo i lavori

NOME DEL PROGETTO

Ampliamento Struttura Produttiva Lù Hotel Carbonia

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto di investimento ha avuto ad oggetto due interventi:

• Lù Hotel, Carbonia: costruzione di un ulteriore piano fuori terra dotato di 12 camere, 2 back office e un vano tecnico a cielo libero, oltre al rifacimento delle facciate con realizzazione di un semi-cappotto.

• Lù Hotel Riviera, Carloforte: riqualificazione tecnologica della struttura e degli spazi, con allestimento della sala colazioni sulla terrazza e la realizzazione della hall all’ingresso dell’hotel.

La Lampo 5 SRL, con 4 strutture alberghiere e oltre 500 posti letto, in questi anni ha creato una piccola catena alberghiera, diventando leader nel territorio di riferimento. Si è investito tanto per la valorizzazione dei servizi offerti, posizionandosi in una fascia di mercato medio/alta, che nel tempo ha  portato le proprie strutture ad essere riconosciute e apprezzate.

Si sottolinea che l’intera politica di investimenti della società, ha sempre avuto degli obiettivi generali orientati al territorio:

- la creazione di una destinazione turistica del Sulcis Iglesiente;
- la creazione di un sistema di offerta turistica moderno e destagionalizzante;
- accrescere l’importanza del turismo per l’economia locale;

 www.sardegnaprogrammazione.it 

CODICE PROGETTO: T4-24

TITOLO PROGETTO: PECOLA

CUP: E85H22000050007

IMPORTO TOTALE DEL PROGETTO: € 1.962.579,56

IMPORTO FINANZIATO: € 431.767,50

FONTE: POR FESR Sardegna 2014-2020

DATE: Inizio lavori anno 2018 – Fine lavori anno 2022

CONTATTO: direzione@luhotel.it


Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025